Calcio a 5, nel primo match della Coppa Trinacria la Polisportiva Nicosia sconfitta a Misterbianco Lav. Caterina Logi Misterbianco-Polisportiva Nicosia 3-2

Condividi l'articolo su:

Prima uscita ufficiale della stagione 2019-20 per la Polisportiva Nicosia nel primo match di Coppa trinacria di serie C2 di calcio a 5 e prima sconfitta. La squadra di mister Pentecoste ha perso di misura a Misterbianco per 3-2 contro la Lavanderia Caterina Logi.

Il primo tempo si chiudeva sul 2-0 in favore dei padroni di casa, nonostante i biancorossi nicosiani abbiano più volte sfiorato la segnatura fermati dall’ottimo portiere avversario. Le reti degli etnei messe a segno da Dell’Utri, maturano nel finale e sono frutto di un errore difensivo e di un tiro libero, dopo che gli stessi ne avevano sbagliato un altro.

Il secondo tempo si apre con un’altra segnatura dei padroni di casa sempre con l’ottimo Dell’Utri . Il Nicosia tenta la rimonta e Pirrello segna una doppietta accorciando le distanze. Nel finale il Nicosia potrebbe pareggiare, ma sbaglia un tiro libero.

Il Nicosia ha ben giocato e non ha saputo sfruttare tutte le occasioni da rete che si presentate durante la partita. Da rivedere qualcosa in attacco e soprattutto la condizione atletica non ancora al meglio.

Si attende conferma per il prossimo turno di Coppa, che probabilmente si terrà sabato prossimo a Nicosia tra la Polisportiva Nicosia ed il Nicosia Futsal, inserita anch’essa nel Triangolare O. Si tratterà del primo derby stagionale tra le due formazioni nicosiane.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *