Calcio a 5. Nominations per sette giocatori e allenatori di squadre nicosiane per gli Oscar del Futsal siciliano

Condividi l'articolo su:

Il 18 giugno si terrà la terza edizione degli “Oscar del Futsal siciliano”, che premieranno i migliori addetti ai lavori della stagione.

L’Oscar del Futsal Siciliano torna a quattro anni di distanza, per rendere omaggio ai meriti sportivi di tutti i giocatori, allenatori e società del calcio a 5 nostrano di serie B, serie C1 e serie C2 che si sono distinti nella stagione 2021/22. L’evento è presentato da Futsal Sicilia con il patrocinio della LND (Lega Nazionale Dilettanti) Sicilia.

Le squadre nicosiane in questa stagione hanno militato nel campionato di serie C2 nel girone C. Il Nicosia Futsal ha sfiorato i play-off promozione concludendo la stagione al quarto posto dietro le promosse in serie C1 Carlentini e Siciligrassi e alle spalle della Vigor Itala. La Polisportiva Nicosia ha concluso il campionato al nono posto.

Sono sette gli addetti ai lavori delle due squadre nicosiane che ambiranno agli Oscar del Futsal. per la categoria miglior giocatore Fabrizio Ingarao e Michele Marassà del Nicosia Futsal. Per la Polisportiva Nicosia concorre Luca Maggio.

Per la categoria miglior portiere concorrono Giuseppe Cacciato del Nicosia Futsal e Davide La Ganga della Polisportiva Nicosia.

Per la categoria miglior allenatore concorrono Santo Calabrese del Nicosia Futsal e Salvatore Pentecoste della Polisportiva Nicosia.

I capitani di ciascuna squadra del girone voteranno gli allenatori, mentre i tecnici voteranno il miglior giocatore e il miglior portiere.

 


Condividi l'articolo su: