Calcio a 5 serie C2, amaro pareggio casalingo per il Città di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Città di Nicosia-Libertas Zaccagnini 4-4

Nella decima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, il Città di Nicosia nonostante una buona prova non va al di la del pareggio contro la Liberta Zaccagnini di Barcellona Pozzo di Gotto. La partita si è giocata presso il Camping San Felice a causa dei lavori di ristrutturazione dello Stefano La Motta.

I biancorossi di mister Pentecoste si portano in vantaggio grazie ad una splendida rete di Castiglia. Gli ospiti però con un uno-due riescono a pareggiare e a portarsi in vantaggio. Il Città di Nicosia esprime un buon gioco e riesce a pareggiare grazie ad una rete di Granata. Il primo tempo si chiude 2-2.

Nella ripresa gli ospiti si portano in vantaggio, ma il Città di Nicosia reagisce e dopo due pali presi da Castiglia è sempre il giovane giocatore biancorosso a pareggiare. Il Città di Nicosia esprime un buon gioco e si porta in vantaggio con Granata. Quando i tre punti sembrano messi in carniere, uno svarione difensivo rimette tutto in discussione e la Libertas Zaccagnini riesce a pareggiare.

Amarezza nello staff del città di Nicosia per i due punti persi nel finale, per il gioco espresso e per i 4 pali colpiti durante l’incontro.

Il Città di Nicosia non riesce a vincere da ben cinque partite consecutive, 2 pareggi e tre sconfitte, in casa non vince dalla prima giornata. La situazione in classifica non è tra le più felici, i biancorossi hanno 8 punti e navigano nei bassifondi.

Sabato prossimo il città di Nicosia chiuderà il 2018 giocando fuori casa ad Acicatena contro il San Nicolò. Gli etnei hanno 13 punti in classifica e sono a ridosso della zona play-off.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *