Calcio a 5 serie C2. Brutta sconfitta casalinga per il Nicosia Futsal ad opera della Next Level

Condividi l'articolo su:

Il girone di ritorno del campionato di serie C2 di calcio a 5 non si apre nel migliore dei modi per il Nicosia Futsal. La squadra del presidente-allenatore Santo Calabrese ha rimediato in casa una pesante sconfitta ad opera della Next Level, squadra di Enna.

Il Nicosia Futsal parte molto bene e ad inizio match colpisce tre pali e una traversa nei primi quattro minuti. Il primo tempo però si chiude sull’1-4, per il Nicosia Futsal va a segno il nuovo acquisto, lo spagnolo Aleix Morell Gomez, per gli ospiti segnano Liquefatto, autore di una doppietta, Furma e Adamo.

Il secondo tempo inizia con un pressing alto del Nicosia Futsal che colpisce un palo e una traversa, il Nicosia Futsal segna con Ingarao, mentre la Next Level va a segno ancora con Liquefatto, autore di una tripletta, Adamo e Furma.

Il 2023 del Nicosia Futsal è stato inaugurato con una sconfitta, la quinta consecutiva. I punti in classifica sono 13 ed i gialloneri scendono all’ottavo posto.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal affronterà fuori casa la capolista Acireale, in classifica con 30 punti a pari merito con l’Atletico Nissa. All’andata il Nicosia Futsal perse in casa per 4-5.

 


Condividi l'articolo su: