Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal ingaggia il giovane Manuel Fiscella

Condividi l'articolo su:

Dopo diverse riconferme il roster 2022-2023 del Nicosia Futsal si rinforza con il secondo colpo di mercato. Dalla Polisportiva Nicosia arriva il giovane classe 2003 Manuel Fiscella.

Dopo le giovanili e la prima squadra Manuel ha deciso che era giunto il tempo di cambiare squadra e di vestire la maglia giallo-nera.

Ringrazio tutta la società che mi ha accolto in maniera eccellente facendomi sentire da subito a casa. Afferma il calciatore Manuel Fiscella – Non nego che fino a pochi mesi fa avevo pensato di interrompere il cammino nel mondo del calcio. Sono sempre stato del parere che viviamo in un piccolo paese dove giocare a calcio significa mettere grinta passione e sacrificio di squadra, il tutto nel pieno concetto di divertimento. Non sono un professionista del calcio e non lo sarò mai, quindi ripeto che voglio giocare per divertirmi e so che quest’anno sarà così. La società sono sicuro che punterà a dare il meglio per noi atleti garantendo sempre il massimo appoggio e soprattutto metterà da parte gli interessi personali ed è solo cosi che si raccolgono i frutti dagli alberi. Spero solo di ricambiare la fiducia e ancora grazie per avermi accolto in una società che da qualche anno sta crescendo sempre di più e può arrivare oltre ogni immaginazione”.

 


Condividi l'articolo su: