Il sogno di raggiungere la vetta della classifica subisce una battuta d’arresto per il Nicosia Futsal, che nella diciassettesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 impatta per 2-2 contro il Riviera Acireale, interrompendo così la serie di quattro vittorie consecutive.
Una prestazione sottotono quella dei gialloneri di mister Massana nel primo tempo, che si sono trovati in svantaggio di due reti firmate da Cutuli e Saitta. La squadra ha mostrato un altro volto nella ripresa, entrando in campo con maggiore determinazione e riuscendo a rimontare grazie alle reti di Gottschalk e Lahsen.
Il pareggio rallenta la rincorsa della formazione del presidente Santo Calabrese, che con 34 punti occupa ora il terzo posto in classifica, a quattro lunghezze dall’Agrigento Futsal e a sette dalla capolista Futsal Palagonia.
Il calendario propone ora una sfida cruciale: nel prossimo turno il Nicosia Futsal farà visita proprio alla capolista Palagonia, in un match che si preannuncia decisivo per le ambizioni di vertice dei nicosiani, che all’andata si imposero per 2-1 tra le mura amiche.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.