Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal sconfitto fuori casa dalla capolista Carlentini

Condividi l'articolo su:

Carlentini-Nicosia Futsal 9-3

Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 di serie C2 il Nicosia Futsal ha affrontato fuori casa la capolista Carlentini perdendo per 9-3.

Il Nicosia Futsal si porta in vantaggio con Ingarao, ma i padroni di casa pareggiano subito dopo con Baudo e lo stesso giocatore tre minuti dopo porta in vantaggio il Carlentini. Il Nicosia Futsal pareggia al 18′ con Ingarao. Nel finale il Carlentini segna con Urso al 23’ e ancora con Baudo al 28′. Chiudendo il primo tempo con il risultato di 4-2.

Nel secondo tempo praticamente il Nicosia Futsal non scende in campo ed il Carlentini travolge i gialloneri nicosiani. Segna al 34′ Aletta, poi al 35′ 40′ 52′ 54′ segna Barraco. Il Nicosia Futsal segna il suo terzo gol al 60′ con Rizzo, che fissa il risultato finale sul 9-3.

Brutta prestazione nel secondo tempo del Nicosia Futsal anche se davanti a se aveva una squadra di tutto valore come il Carlentini, che sta dominando il girone C. Amareggiato per la prestazione il presidente-allenatore Santo calabrese che a fine partita ha dichiarato “Mi assumo tutte le responsabilità della scialba prestazione dei miei giocatori, in settimana cercheremo di sistemare tutto”.

Una sconfitta preventivabile in casa Nicosia Futsal che lascia i gialloneri fermi a 16 punti a metà classifica al settimo posto in condominio con la Viagrandese. Nel prossimo turno il Nicosia Futsal tornerà a giocare in casa contro il Misterbianco, squadra seconda in calssifica con 26 punti. All’andata il Nicosia Futsal pareggiò per 5-5.

 


Condividi l'articolo su: