Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal sconfitto fuori casa dalla Jonia

Condividi l'articolo su:

Jonia-Nicosia Futsal 8-6

Nell’ottava giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 il Nicosia Futsal è stato sconfitto fuori casa dalla Jonia per 8-6.

Partenza con parecchie disattenzioni da parte dei gialloneri nicosiani, che in 5 minuti si vanno sotto di tre goal ad opera di Russo, Chillari e ancora Russo. Il Nicosia Futsal si riprende e va a segno con Santo Marassà ed una doppietta di Ingarao, che chiudono il primo tempo sul 3-3

Nel secondo tempo la partita per il Nicosia Futsal inizia con un piglio diverso, Gentile segna e porta in vantaggio gli ospiti. Immediatamente lo Jonia prima con Chillari e poi due volte con Russo si porta sul 6-4. Il Nicosia Futsal accusa il colpo e ancora Russo prima e poi Chillari portano il risultato sull’8-4. Nel finale Ingarao e Michele Marassà accorciano le distanze, chiudendo il match sull’8-6.

Giornata no per il Nicosia Futsal – afferma deluso il vice presidente Giangrasso – Non possiamo giocare partite così con superficialità. Mi spiace per il presidente-mister Calabrese ha cercato di invogliare i giocatori, ma non hanno giocato come sanno fare. Sicuramente in settimana con i due allenamenti che anticiperanno la partita di coppa a Misterbianco, si cercherà di capire a cosa è dovuto questo calo nelle ultime partite. Sabato andremo a Misterbianco con una squadra rimaneggiata per via di squalifiche e infortuni, ma cercheremo di onorare la partita nel miglior modo possibile, prima delle due partite casalinghe dell’11 e del 18 dicembre contro San Nicolò e Siracusa Meraco. Sicuramente in questo periodo con alcuni giocatori a mezzo servizio e infortuni siamo penalizzati, ma il nostro obiettivo resta la salvezza tranquilla”.

Con questa sconfitta il Nicosia Futsal con 10 punti è ottavo in classifica a pari punti con la Stella Rossa Santa Tecla.

 


Condividi l'articolo su: