Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal sfiora l’impresa e pareggia fuori casa contro la capolista Palagonia

18 Futsal Palagonia Nicosia Futsal 3 3
Condividi l'articolo su:

Finisce con un emozionante pareggio per 3-3 lo scontro al vertice tra Futsal Palagonia e Nicosia Futsal, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5.

Dopo un primo tempo equilibrato conclusosi a reti inviolate, la ripresa si è aperta con il Nicosia che ha sorpreso i padroni di casa grazie a una splendida doppietta di Lahsen. Il Palagonia ha accorciato le distanze con il portiere Catanzaro, ma gli ospiti sono tornati subito a +2 grazie alla rete di Tabla su assist dello scatenato Lahsen. Quando la vittoria sembrava alla portata del Nicosia, il Palagonia ha trovato la forza di reagire con Dammone, autore di una doppietta che ha fissato il risultato sul definitivo 3-3.

Una prestazione maiuscola quella degli ospiti, che hanno affrontato senza timore reverenziale la capolista, riuscendo anche a dominare il gioco in diverse fasi dell’incontro.

Il Nicosia Futsal, terzo in classifica con 35 punti, tornerà in campo nel prossimo turno per il derby casalingo contro la Polisportiva Nicosia, ultima in classifica con 11 punti. All’andata finì con un netto 11-1 in favore del Nicosia Futsal.



Condividi l'articolo su: