Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal supera fuori casa il San Nicolò

Condividi l'articolo su:

Importante vittoria del Nicosia Futsal nella terz’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i gialloneri del presidente-mister calabrese hanno superato fuori casa il San Nicolò.

Nel primo tempo al 10’ il Nicosia Futsal passa in vantaggio grazie ad un fendente di Santo Marassà. I padroni di casa però pareggiano al 20’ grazie ad uno svarione a trequarti campo. Al 24’ azione corale Gentile serve Capra che a porta vuota porta il risultato sull’1-2

Nel secondo tempo al 2’ va a segno il bomber Ingarao. Al 15’ punizione sulla tre quarti in posizione centrale si incarica del tiro Bonaiuto che con un pallonetto, un colpo di gran classe, sul portiere in uscita segna la quarta rete per gli ospiti. I padroni di casa cambiano tattica, in panchina siede Capuano ex allenatore e giocatore della Polisportiva Nicosia, che per rimediare mette il portiere in movimento ed accorciano le distanze fino a portarsi sul 3-4. Al 28’ e al 31’ Michele Marassà segna una doppietta e fissa il risultato sul 3-6.

Partita non facile partita che però ci proietta sulle ultime due giornate a giocarci i play-off e saremo noi stessi a decidere le nostri sorti”. Afferma nel finale del match vice presidente Michele Giangrasso.

Il Nicosia Futsal ha conquistato tre punti fondamentali in chiave play-off, a quota 34 sale al quarto posto in classifica. Nel prossimo turno affronterà fuori casa il Siracusa Meraco attualmente sesta con 30 punti. All’andata gli aretusei furono sconfitti dal Nicosia Futsal per 8-6.

 


Condividi l'articolo su: