Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal travolge la Fulgentissima e sogna il secondo posto

25 Nicosia Futsal Fulgentissima 8 5 1
Condividi l'articolo su:

25 Nicosia Futsal Fulgentissima 8 5 3

Il Nicosia Futsal continua la sua marcia trionfale nel campionato di Serie C2 di calcio a 5, imponendosi con un convincente 8-5 sulla Fulgentissima nella venticinquesima giornata. La formazione guidata da mister Massana ha dominato l’incontro fin dalle battute iniziali, chiudendo il primo tempo sul 5-2 grazie alla straordinaria prestazione del bomber Castrogiovanni, autore di un poker di reti, e al gol di Gottschalk.

Nella ripresa, nonostante un maggiore equilibrio in campo, i padroni di casa hanno gestito sapientemente il vantaggio, incrementando il bottino con le marcature di Tabla, Cherghi e Catania. Gli ospiti hanno provato a restare in partita con le doppiette di Polizzi e Camarà, oltre alla rete di Barjo, ma non è bastato per impensierire i gialloneri nicosiani.

25 Nicosia Futsal Fulgentissima 8 5 2

Con questa vittoria, il Nicosia Futsal sale a quota 54 punti in classifica, consolidando il terzo posto e avvicinandosi pericolosamente all’Agrigento Futsal, ora distante solo una lunghezza dopo il pareggio ottenuto contro la Next Level Enna.

La stagione dei ragazzi di mister Massana sta assumendo contorni storici per il club presieduto da Santo Calabrese, che ha saputo costruire una squadra competitiva e vincente. Tutto si deciderà nell’ultima e decisiva giornata di campionato, quando il Nicosia Futsal farà visita proprio all’Agrigento Futsal in un vero e proprio spareggio per il secondo posto. Una vittoria garantirebbe ai nicosiani il vantaggio del fattore campo nei playoff promozione, coronando una stagione già di per sé entusiasmante.

25 Nicosia Futsal Fulgentissima 8 5 4



Condividi l'articolo su: