Calcio a 5 serie C2. Ingaggiato dal Nicosia Futsal il centrale Marsiglione

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 9 Ottobre 2020

Colpo di mercato del Nicosia Futsal del presidente Santo Calabrese, che ha prelevato dall’Agiryum il forte centrale di difesa Carmelo Marsiglione.

Si tratta di un giocatore giovane, clase 1996, ma di sicuro affidamento per i suoi trascorsi in campionati di futsal in serie C1, C2 e serie D, oltre a tutta la trafila giovanile sempre nel calcio a 5.

Marsiglione raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana, sicuramente con uno o due elementi provenienti sempre da Agira.

Mister Barberi con la rosa a disposizione, composta dai vari Cacciato, dai fratelli Marassà, dai fratelli Giangrasso, Maimone, Bonaiuto, insieme ai nuovi Salvatore Mancuso Prizzitano, il 16enne Bruno provenienti dalla Polisportiva Nicosia, sicuramente potrà lavorare per una salvezza tranquilla.

Ringraziamo il presidente Fiorenza il vice presidente Tuttobene dell’Agyrium – afferma il prediente Calabrese – e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il campionato Under 19 Nazionale che andranno ad affrontare”.

Tutta la squadra al completo del Nicosia Futsal a breve verrà presentata ai simpatizzanti, sostenitori e tifosi nicosiani.

 


Condividi l'articolo su:

Sergio Leonardi

Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it