La Polisportiva Nicosia incassa un’altra sconfitta nella ventiduesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2. Un ko particolarmente pesante, arrivato tra le mura amiche contro la Next Level di Enna, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere.
La squadra guidata da mister Pentecoste aveva iniziato con il piede giusto, passando in vantaggio grazie alla rete di Campione. Gli ospiti ennesi hanno però ribaltato la situazione, prima pareggiando e poi portandosi avanti. Mancuso ha riportato momentaneamente in parità il match, ma il primo tempo si è comunque chiuso sul 2-3 in favore della Next Level.
Nella ripresa, il capitano Granata ha firmato il 3-3 per i nicosiani, ma è stato solo un’illusione. Gli ospiti hanno ripreso in mano le redini dell’incontro, allungando progressivamente nel punteggio. Nonostante un’altra rete di Mancuso per i padroni di casa, la Next Level ha segnato ancora due volte, fissando il risultato finale sul 7-4.
La situazione in classifica si fa sempre più critica per la Polisportiva Nicosia, che rimane all’ultimo posto con 15 punti, perdendo l’occasione di guadagnare terreno in un turno casalingo. Nel prossimo impegno, la squadra affronterà in trasferta il Riviera Acireale, formazione di metà classifica che all’andata si impose per 7-3 sul campo nicosiano.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.