Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia chiude in bellezza battendo in casa il San Nicolò – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Nella ventiduesima ed ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 la Polisportiva Nicosia ha battuto agevolmente il San Nicolò di Acicatena per 6-0.

Primo tempo molto equilibrato. Il risultato si sblocca al 18’ con la rete messa a segno da Luca Maggio. Sempre Luca Maggio al 25’ raddoppia per la Polisportiva Nicosia. Il risultato del primo tempo si chiude sul 2-0

Nel secondo tempo al 6’ Rizzo segna la terza rete per i padroni di casa. Un minuto dopo segna ancora Luca Maggio, ma la rete viene annullata dall’arbitro. All’11’ è la volta di leanza che segna il 4-0. La quinta rete è opera del giovane Sarra Fiore. Al 28’ Luca Maggio fallisce un tiro libero. La sesta e ultima rete, che chiude l’incontro, viene messa a segno al 29’ da Vitale, un altro giovane della Polisportiva Nicosia.

Con 33 punti in classifica la Polisportiva Nicosia chiude la stagione 2022-2023 al sesto posto. Si tratta del miglior piazzamento e record di punti tra le sei stagioni di serie C2 della Polisportiva Nicosia.



Condividi l'articolo su: