Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia rimedia una sconfitta di misura ad Agira

Condividi l'articolo su:

Polisportiva Nicosia in cerca di riscatto nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, la squadra di mister Pentecoste ha affrontato fuori casa nel primo derby stagionale l’Argyrium, ma ha rimediato una sconfitta di misura per 3-2.

Il primo tempo è stato giocato praticamente alla pari dalle due formazioni. L’Argyrium si porta subito in vantaggio grazie ad un errore difensivo degli ospiti. La Polisportiva Nicosia nel finale sfiora il pareggio con Smantello che da centrocampo colpisce l’incrocio dei pali. Pareggio che arriva in contropiede ad opera di Luca Maggio che chiude la prima frazione di gioco sull’1-1.

Nel secondo tempo i padroni di casa sfruttano le disattenzioni della difesa e segnano due reti. La Polisportiva Nicosia riesce a sfruttare un’azione da rete con Mancuso, che accorcia le distanze. L’Argyrium nel finale tiene palla e riesce ad ottenere i primi tre punti stagionali, mentre la Polisportiva Nicosia deve fare i conti con la seconda sconfitta consecutiva.

C’è tanto da lavorare su questa squadra e lo stesso mister Pentecoste ne è consapevole e solo con l’impegno costante questi ragazzi potranno ottenere risultati soddisfacenti.

Nel prossimo turno la Polisportiva Nicosia affronterà in casa l’Atletico Nissa, squadra che dopo due giornate si trova prima in classifica a punteggio pieno.

 


Condividi l'articolo su: