Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia sconfitta fuori casa dalla capolista Acireale

Condividi l'articolo su:

Ha retto appena un tempo la Polisportiva Nicosia contro la corazzata Acireale, capolista indiscussa del campionato di calcio a 5 di serie C2. Nella diciassettesima giornata i biancorossi di mister Pentecoste hanno perso fuori casa per 7-3.

Il primo tempo è stato molto equilibrato l’Acireale si portava in vantaggio con Rizza, ma pareggiava la Polisportiva Nicosia con Luca Maggio. I padroni di casa si riportavano in vantaggio grazie da una rete di Sardo.

Nel secondo tempo l’Acireale segna due reti con Sardo e Rizza, portandosi sul 4-1. La Polisportiva Nicosia accorcia le distanze con un rigore messo segno dall’argentino Casternado. Segna ancora l’Acireale con Indelicato. I biancorossi ospiti accorciano le distanze con Luca Maggio. L’Acireale va segno ancora due volte con Sardo e Marino, chiudendo il match sul risultato di 7-3.

Polisportiva Nicosia che fino al 5-3 è riuscito a tener testa alla capolista, poi la tecnica e la condizione fisica migliore hanno permesso all’Acireale di distaccare gli ospiti ed ottenere i tre punti.

La Polisportiva Nicosia in classifica ha 21 punti e si trova all’ottavo. Il ciclo terribile contro le prime in classifica si è concluso con due pareggi ed una sconfitta ed ora la squadra di mister Pentecoste, già da sabato prossimo contro il fanalino di coda Jonia, potrà affrontare squadre più abbordabili e tentare di scalare la classifica.



Condividi l'articolo su: