Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia sconfitta fuori casa dall’Agrigento Futsal

17 Agrigento Futsal Polisportiva Nicosia 9 3
Condividi l'articolo su:

Una giornata difficile per la Polisportiva Nicosia che esce sconfitta dal campo dell’Agrigento Futsal nella diciassettesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5. La formazione di mister Pentecoste, ultima in classifica con 11 punti, ha dovuto cedere il passo alla seconda della classe con un pesante 9-3.

La partita ha visto un primo tempo a senso unico, chiuso sul 5-1 per i padroni di casa. Nella ripresa l’Agrigento ha continuato a spingere, realizzando altre quattro reti, mentre i nicosiani sono riusciti a segnare due volte per il definitivo 9-3.

Per l’Agrigento brillano le doppiette di Caltagirone, Oma Osa e Catanese, mentre Montres Restrepo, Franco e Nicolosi hanno contribuito con una rete ciascuno. Per la Polisportiva Nicosia, Leanza si è distinto con una doppietta, accompagnata dal gol di Di Costa.

La squadra nicosiana, che incassa così la dodicesima sconfitta stagionale, avrà l’opportunità di riscattarsi nel prossimo turno casalingo contro l’Arcobaleno, formazione etnea di metà classifica. All’andata la Polisportiva Nicosia riuscì a imporsi per 4-3, un precedente che potrebbe dare fiducia alla squadra per il match di ritorno.



Condividi l'articolo su: