Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia supera agevolmente in casa la Next Level di Enna

Condividi l'articolo su:

Nella ventesima e terz’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 la Polisportiva Nicosia ha battuto in casa la Next Level di Enna per 6-1.

Partita dominata dalla Polisportiva Nicosia, il primo tempo si è chiuso sul 4-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo turn-over adottato da mister Pentecoste che ha fatto giocare i giovani a sua disposizione in panchina. Per la Polisportiva Nicosia sono andati a segno Luca Maggio autore di 4 rete e capocannoniere del torneo con 45 gol, il capitano Granata e Salvo Mancuso. Per la Next Level ha segnato il gol della bandiera Liquefatto.

Terza vittoria consecutiva che proietta la Polisportiva Nicosia con 30 punti al sesto posto in classifica, matematicamente rimane intatta la possibilità di accedere ai play-off lontani cinque punti. Battuto il record di punti da quando la società milita in serie C2.

Nel prossimo turno, dopo la pausa pasquale il 15 aprile, la Polisportiva Nicosia affronterà nel derby cittadino il Nicosia Futsal, attualmente ottavo con 25 punti.



Condividi l'articolo su: