Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia superata in casa dal Pedara – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Si interrompe la striscia di risultati utili nel girone di ritorno della Polisportiva Nicosia, nella quindicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 i biancorossi di mister Pentecoste hanno perso in casa per 3-6 contro il Pedara.

Parte bene la squadra di casa al 4’ passa in vantaggio con una rete di Jordi Casternado. Gli etnei pareggiano al 16’ con Celano e al 26’ si portano in vantaggio con Abate. Al 29’ Celano segna la terza rete per il Pedara e si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo ancora gli ospiti dopo due minuti segnano con Di Marco ed allungano le distanze portandosi sull’1-5 con Abate. La Polisportiva Nicosia tenta una rimonta e segna al 13’ con Olivero e poi su punizione al 15’ con Luca Maggio. Al 25’ la rete del Pedara con Celano che taglia le gambe ai padroni di casa.

Partita contro un avversario non trascendentale ma molto concreto, la Polisportiva Nicosia ha sbagliato molto sotto porta.

La Polisportiva Nicosia rimane ferma a 20 punti al settimo in classifica e nel prossimo turno il 18 febbraio affronterà fuori casa il Città di Canicattì, attualmente quarta con 29 punti. All’andata la Polisportiva Nicosia pareggiò per 4-4.

SERGIO LEONARDI



Condividi l'articolo su: