Calcio a 5 serie C2. Nicosia Futsal sconfitto di misura a Giarre

Condividi l'articolo su:

Futsal Giarre-Nicosia Futsal 6-5

Nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, il Nicosia Futsal è stato sconfitto fuori casa dal Futsal Giarre per 6-5.

I ragazzi di mister Barberi partono velocemente, il neo acquisto Ingarao ruba palla parte in contropiede serve Michele Marassà che segna l’1-0. Dura appena due minuti il vantaggio è il Giarre pareggia 1-1. Nel giro di cinque minuti il Nicosia Futsal si addormenta, ne approfittano i padroni di casa per segnare ben tre reti e portarsi sul 4-1. Dal 14’ in poi le due squadre si studiano e si va  al riposo sul 4-1 per il Giarre.

Nel secondo tempo il Nicosia Futsal sale in cattedra è al 2’ Ingarao accorcia le distanze, portando il risultato sul 4-2. Ospiti più volte pericolosi, ma l’ottimo portiere ospite para tutto. Al 12’ col portiere in movimento il Giarre ristabilisce le distanze e va sul 5-2. Ma ancora Ingarao accorcia sul 5-3. Poi tocca a Salvatore Giangrasso segnare la rete del 5-4 e ancora Ingarao pareggia 5-5. Le due squadre vogliono vincere la partita, ma la dea bendata premia il Giarre con un tiro che inganna Cacciato e fissa il risultato finale sul 6-5 per i padroni d casa.

Nuovamente regaliamo il primo tempo agli avversari mentre non concediamo quasi nulla nel secondo tempo. – afferma amareggiato il presidente Calabrese – Dobbiamo lavorare tanto sulla testa dei nostri giocatori in settimana”.

Nicosia Futsal fermo ancora a zero punti. Nel prossimo match in casa il 24 ottobre alle 16 affronterà la Viagrandese, la squadra etnea in classifica ha tre punti, frutto di una vittoria ed una sconfitta.

 


Condividi l'articolo su: