Calcio a 5 serie C2. Nicosia Futsal sconfitto fuori casa dall’Atletico Nissa

Condividi l'articolo su:

Nella ventesima e terz’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 il Nicosia Futsal è stato sconfitto fuori casa per 7-4 dall’Atletico Nissa, seconda forza del campionato in lotta per la promozione.

Nel primo tempo dopo una bella partenza i gialloneri nicosiani di mister Calabrese creano e sprecano due belle occasioni da rete. I padroni di casa passano in vantaggio con Pedi su azione di contropiede. Lo stesso Pedi si ripete sempre su contropiede, segnando la seconda rete per l’Atletico Nissa. Ingarao per il Nicosia Futsal accorcia le distane e Bonaiuto sfiora il pareggio colpendo su punizione la traversa. L’Atletico Nissa segna sempre con Pedi la terza rete del match. Il Nicosia Futsal si rifà sotto ed accorcia le distanze con il suo bomber Ingarao, chiudendo il primo tempo sul 3-2.

Nel secondo tempo l’Atletico Nissa è più deciso e cinico e va segno due volte con Bedin e con un’autorete. Il Nicosia Futsal accorcia le distanze prima con il capitano Santo Marassà e poi va a segno con Ingarao. Faulisi per i padroni di casa segna l’ultima rete che chiude il match sul 7-4.

Terza sconfitta consecutiva per il Nicosia Futsal rimasto fermo con 25 punti all’ottavo posto in classifica.

Nel prossimo turno, dopo la pausa pasquale il 15 aprile, il Nicosia Futsal affronterà nel derby cittadino la Polisportiva Nicosia, attualmente sesta con 30 punti.



Condividi l'articolo su: