Calcio a 5 serie C2. Ottimo pareggio fuori casa della Polisportiva Nicosia contro il Città di Canicattì – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Ottimo pareggio ottenuto dalla Polisportiva Nicosia fuori casa contro il Città di Canicattì, squadra che lotta per la promozione in serie C1. I biancorossi guidati da mister Pentecoste hanno pareggiato in rimonta per 8-8.

La Polisportiva Nicosia si portava in vantaggio con Luca Maggio. I padroni di casa pareggiavano i conti con Corsino e si portavano in vantaggio con Missione. Ancora Corsino segnava la rete del 3-1. Castiglia per gli ospiti accorciava le distanze. Il Canicattì allungava le distanze con Corsino che segnava per ben due volte portando il risultato sul 5-2. Per la Polisportiva Nicosia andava a segno con Luca Maggio. Il primo tempo si chiudeva sul 6-3 con la rete dei padroni di casa ad opera di Cani.

Nel secondo tempo il Canicattì segnava il 7-3 con Corsino. La Polisportiva Nicosia si rifaceva sotto e segnava con prima Riccardo Rizzo e poi con Luca Maggio. Corsino per i padroni casa segnava l’ottava rete. La Polisportiva Nicosia nel forcing finale riusciva a rimontare il risultato e segnava con Granata, poi con Giuseppe Maggio ed ancora con il capitano Granata che portava il risultato finale sull’8-8.

Grande prova di carattere e di concentrazione della Polisportiva Nicosia, che senza distrazioni può arrivare davvero in alto. Un punto che proietta la squadra biancorossa a 21 punti all’ottavo posto.

Nel prossimo turno affronterà ancora fuori casa la capolista Acireale, che in classifica ha 38 punti.



Condividi l'articolo su: