Calcio a 5 serie C2, pareggio casalingo del Città di Nicosia contro il Domenico Savio – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Domenico Savio 7-7

Nella sesta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, allo Stefano La Motta di fronte si trovano il Città di Nicosia e la squadra messinese del Domenico Savio seconda forza del campionato.

Partono bene i padroni di casa che si portano in vantaggio con il giovane Castiglia,  un tiro da fuori non trattenuto dal portiere D’Arrigo. Arriva poi il raddoppio sempre grazie alla rete messa a segno da Castiglia. Gli ospiti non si demoralizzano ed accorciano le distanze con Libro, pareggiano il conto con Farinella e si portano in vantaggio con Giorgianni. Città di Nicosia poco preciso sotto porta, peloritani più concreti che allungano il passo con la rete di Farinella e prendono il largo con la quinta rete messa a segno da Giorgianni. In chiusura il Città di Nicosia riesce ad accorciare le distanze con Granata. Primo tempo che si chiude sul 3-5 in favore del Domenico Savio.

In apertura di secondo tempo il forte maltempo fa andare via la corrente si rimane al buio per circa una decina di minuti. Alla ripresa il Città di Nicosia accorcia le distanze con Castiglia, ma gli ospiti con Libro riescono a segnare la sesta rete. Comincia da qui la rimonta della squadra guidata in panchina da Pentecoste, segna ancora Castiglia, alla sua quarta rete personale, pareggia Pirrello su rigore e poi addirittura il Città di Nicosia si porta in vantaggio con Granata. Nel recupero il Domenico Savio riesce a pareggiare grazie ad un bel tiro da fuori messo a segno da Boccaccio.

Un punto che non soddisfa per nulla i padroni di casa, che con sette punti sono attualmente al nono posto in classifica, mentre il Domenico Savio di Messina rimane al secondo posto con 11 punti.

La prossima settimana il Città di Nicosia giocherà fuori casa con il Villafranca, che ha gli stessi punti dei biancorossi, mentre il Savio ospiterà il Gagliano, sesto con otto punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php