Calcio a 5 Serie C2. Polisportiva Nicosia sconfitta fuori casa dal San Nicolò

Condividi l'articolo su:

Dopo tre vittorie consecutive in campionato la Polisportiva Nicosia viene sconfitta dal San Nicolò di Acicatena nell’undicesima e ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 con il risultato di 6-2.

I padroni di casa si portano in vantaggio segnando con tre reti di Gualtieri. La Polisportiva Nicosia accorcia le distanze con Mignola. Il primo tempo si chiude sul 3-1.

Nel secondo tempo il San Nicolò segna altre reti con Gualtieri, Di Grazia e Venticinque. Per la Polisportiva Nicosia va a segno Yawad.

Il risultato è abbastanza strano, la Polisportiva Nicosia gioca meglio crea occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, ma il San Nicolò è più cinico e riesce a segnare contrariamente ai biancorossi. Un risultato bugiardo, il risultato finale poteva essere ben diverso, troppe occasioni da rete mancate dai nicosiani.

Il girone di andata si chiude a 13 punti al settimo posto. La squadra continuerà ad allenarsi per la ripresa del campionato, il 7 gennaio 2023, fuori casa contro il Stella Rossa Santa Tecla, che all’andata si impose a Nicosia per 3-5, oggi la squadra etnea si trova al decimo posto con 9 punti.

 


Condividi l'articolo su: