Calcio a 5 serie C2. Pubblicati i calendari, il derby di Nicosia si giocherà il 10 dicembre

Condividi l'articolo su:

Pubblicati i calendari del campionato di calcio a 5 di serie C2. Il Nicosia Futsal e la Polisportiva Nicosia sono state inserite nel girone C ed esordiranno sabato 17 settembre. La Polisportiva Nicosia giocherà in casa contro la Stella Rossa Santa Tecla e il Nicosia Futsal a Enna contro la Next Level.

L’1 ottobre prima in casa contro il Nicosia Futsal contro l’Acireale, mentre la Polisportiva Nicosia giocherà fuori casa contro l’Argyrium.

La “stracittaddina” tra le due formazioni nicosiane è prevista alla decima giornata il 10 dicembre, mentre il ritorno è alla ventunesima giornata il 15 aprile.

Il girone d’andata si concluderà alla tredicesima giornata il 17 dicembre, il Nicosia Futsal affronterà in casa il Pedara e la Polisportiva Nicosia affronterà fuori casa il San Nicolò. E’ prevista poi una lunga sosta con una ripresa del campionato il 7 gennaio 2023. La regular season del campionato terminerà il 22 aprile 2023 alla ventiduesima giornata.

Le pause del campionato saranno il 24 settembre per motivi elettorali, il 15 ottobre, il 26 novembre, il 14 gennaio, l’11 febbraio, l’11 marzo, l’1 e l’8 aprile per la Pasqua.

Calendario Futsal C2-C 2022-2023

 


Condividi l'articolo su: