Calcio a 5 serie C2. Sconfitta casalinga per il Nicosia Futsal contro la capolista Vigor Itala – VIDEO

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 16 Ottobre 2021

Nicosia Futsal-Vigor Itala 6-8

Ancora una volta il Nicosia Futsal deve cedere i tre punti in casa agli ospiti, nella terza giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 i giallo-neri di casa hanno affrontato la capolista Vigor Itala, squadra della provincia di Messina. Il Nicosia Futsal del presidente Calabrese ha ben figurato mettendo in difficoltà gli ospiti soprattutto nel secondo tempo.

Parte bene il Nicosia Futsal e dopo 4 minuti passa in vantaggio con Ingarao. La Vigor Itala pareggia al 13’ con Toscano. Al 20’ i padroni di casa si riportano in vantaggio con Michele Marassà. Crollo del Nicosia Futsal che nel giro di sei minuti subiscono quattro reti ad opera di Ruggeri autore di una tripletta al 24’, 26 e 27’ e di Randisi che al 30’ chiude il primo tempo sul 2-5.

Nel secondo tempo i giallo-neri sono più intraprendenti e al primo minuto accorciano le distanze con Santo Marassà. All’11’ ancora il Nicosia Futsal si rifà sotto con la rete di Catania che porta il parziale sul 4-5. Gli ospiti con La Rosa al 15’ ristabiliscono le distanze. Ma Michele Marassà riesce a segnare al 22’ una rete che riporta sotto il Nicosia Futsal. Al 25’ gli ospiti segnano la settima rete con un tiro libero di Toscano. Catania fallisce il suo tiro libero al 28’. Ne approfittano gli ospiti un minuto dopo con Burrascano per chiudere i conti. Il Nicosia Futsal non si da per vinto ed accorcia le distanze con Santo Marassà al 30’.

Prova di carattere dei ragazzi del presidente Calabrese che di fronte alla ben quotata Vigor Itala non ha demeritato. Ospiti apparsi molto coriacei con diversi punti di forza tra cui spicca il portiere “para-tutto” Roccamo. In classifica il Nicosia Futsal rimane fermo ad un punto.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal affronterà nella stracittadina la Polisportiva Nicosia, in classifica i biancorossi hanno 3 punti frutto di una vittoria e due sconfitte.

 


Condividi l'articolo su:

redazione

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.