Calcio a 5 serie C2, sconfitta casalinga per il Nicosia Futsal contro la Puntese – FOTO & VIDEO Nicosia Futsal-Puntese 5-11

Condividi l'articolo su:

Ancora una sconfitta per il Nicosia Futsal questa volta in casa contro la Puntese, nell’ottava giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, la squadra del presidente Calabrese è stata sconfitta per 5-11.

Gli ospiti dopo tre minuti passano in vantaggio con Nicotra. Il Nicosia Futsal reagisce bene e dopo due minuti pareggia con Giangrasso. Al 7’ Scardino porta in vantaggio il Nicosia Futsal. La Puntese però prima pareggia al 13’ con Botta e poi due minuti dopo si porta in vantaggio dopo un’autorete sfortunata di Scardino. Passano due minuti e la Puntese segna la quarta rete con Recupero. Il Nicosia Futsal accorcia le distanze nel finale al 30’ con Scardino, ma un minuto dopo ristabilisce le distanze Nicotra ed il primo tempo si chiude sul 3-5 per gli ospiti.

Nel secondo tempo dopo due minuti segnano ancora gli ospiti con Carapezza. Bella rete del capitano Bonaiuto che al 7’ vede il portiere fuori dai pali e lo scavalca con un pallonetto dalla sua area, portando il risultato sul 4-6. Ospiti che però dopo due minuti segnano ancora con Nicotra e poi con Tabita al 10’. Il Nicosia Futsal segna l’ultima rete del match con Giangrasso al 12’. Poi gli ospiti dilagano e segnano ancora con Tabita al 13’ e poi con Nicotra che segna prima al 16’ e poi al 23’ la sua cinquina personale, fissando il risultato finale sul 5-11.

Il Nicosia Futsal ha tenuto un tempo, nella seconda frazione di gioco poi è avvenuto il tracollo. Con la settima sconfitta stagionale il Nicosia Futsal si trova all’ultimo posto in classifica con un punto. Nel prossimo turno affronterà fuori casa la capolista Città di Biancavilla.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: