La Polisportiva Nicosia incassa la terza sconfitta consecutiva nella ventitreesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2. I nicosiani sono stati superati in trasferta dal Riviera Acireale con il punteggio di 5-2, un risultato che complica ulteriormente la già difficile situazione di classifica.
Nel primo tempo i padroni di casa si sono portati in vantaggio chiudendo la frazione sul 2-0, nonostante la Polisportiva Nicosia abbia creato diverse occasioni da gol, colpendo anche una traversa. Nella ripresa, la squadra ospite è riuscita a trovare il momentaneo pareggio grazie alle reti di Campione e Cacciato, ma un successivo calo ha permesso al Riviera Acireale di segnare altri tre gol e aggiudicarsi definitivamente l’incontro. Per i padroni di casa decisivi Romeo, autore di una tripletta, e Saitta con una doppietta.
Con questa sconfitta, la Polisportiva Nicosia rimane ancorata all’ultimo posto in classifica con soli 15 punti e, a tre giornate dal termine del campionato, la salvezza appare un’impresa sempre più ardua.
Nel prossimo turno, i nicosiani ospiteranno il Futsal Palagonia, squadra in lotta per la promozione che all’andata si era imposta per 7-4 tra le mura amiche.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.