Il Nicosia Futsal firma un’altra prestazione da incorniciare nel campionato di Serie C2, espugnando il campo della Mirabellese con un roboante 5-2 che racconta di una squadra in piena fiducia e dall’ottimo stato di forma.
La formazione guidata da mister Puig Oriol Massana dimostra ancora una volta di essere tra le realtà più interessanti del torneo, conquistando la quarta vittoria consecutiva e attestandosi stabilmente sul podio con 33 punti in classifica.
L’incontro è stato a senso unico fin dai primi minuti, con la doppietta di Tabla a indirizzare subito la gara sul binario giusto per i gialloneri. Nel secondo tempo, il Nicosia Futsal ha definitivamente archiviato la pratica con i gol di Lahsen, ancora Tabla e Catania, che hanno portato il risultato sul momentaneo 5-0. Solo nel finale la Mirabellese è riuscita a rendere meno pesante il passivo con le reti di Marchese e Affabile, ma ormai il verdetto del campo era già stato scritto.
Un successo che proietta il Nicosia Futsal tra le protagoniste assolute del campionato, in attesa dei prossimi impegni: sabato 1 febbraio la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Sicilia contro l’Agira, terminato all’andata 2-2 e l’8 febbraio il match casalingo di campionato contro il Rivera Acireale.
La squadra giallonera conferma di attraversare un momento magico e si candida sempre più come seria pretendente ai vertici della classifica.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.