Calcio a 5 serie C2. Vittoria casalinga del Nicosia Futsal contro il San Nicolò – FOTO e VIDEO

Condividi l'articolo su:

Terza vittoria consecutiva per il Nicosia Futsal ottenuta in casa nella sedicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i gialloneri di mister Calabrese hanno battuto per 6-3 il San Nicolò di Acicatena.

Il Nicosia Futsal prende subito il comando delle operazioni e va a segno al 1’ con Ingarao. Al 3’ raddoppia su punizione con Banco, ma il gol viene annullato, ma un minuto dopo sempre Banco segna il 2-0. Al 9’ va a segno ancora l’argentino Banco.  Un minuto più tardi Morell per i gialloneri sigla il 4-0. Al 22’ il San Nicolò accorcia le distanze con un tiro da fuori di Nicotra, che chiude il primo tempo sul 4-1

Nel secondo tempo il risultato si sblocca al 16’ con un gol messo a segno da Tabita per il San Nicolò. Due minuti più tardi Morell ristabilisce le distanze e porta il risultato sul 5-2. Forcing del San Nicolò che tenta la rimonta, ma al 21’ Bonaiuto vede il portiere fuori dai pali e dalla sua area lo scavalca, con un perfetto pallonetto chiudendo praticamente il match. Nel recupero, al 33’, Nicotra segna per il San Nicolò il definitivo 6-3.

Da segnalare l’ottima prova di tutto il collettivo giallonero, ma in particolare del portiere Jose Antonio Reche, fondamentale in diversi interventi. Il Nicosia Futsal ha ottenuto tre punti importanti contro una squadra ostica e sale a quota 22 al settimo posto in classifica. Nel prossimo turno affronterà in casa la Stella Rossa Santa Tecla che ad oggi ha ottenuto 12 punti.



Condividi l'articolo su: