Calcio a 5 serie D femminile, il Nicosia si aggiudica sul filo di lana il derby contro le Leonesse White Leonesse White-Nicosia 4-5

Condividi l'articolo su:

Emozionante incontro nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 femminile di serie D, le ragazze di mister Pentecoste hanno superato di misura a Leonforte le Leonesse White con il risultato di 4-5.

Il primo tempo termina 3-1 in favore delle padrone di cassa, con il Nicosia che accorcia le distanze solo nel finale con Marramà.

Nel secondo tempo match più equilibrato il Nicosia accorcia le distanze e si porta sul 3-2 con Nantista. Le Leonesse ristabiliscono le distanze e segnano il 4-2. Il Nicosia in rimonta prima accorcia le distanze con Stivala, poi pareggia con Marramà e dieci secondi dal fischio finale riesce a passare in vantaggio con Nantista, che regala i primi tre punti stagionali al Nicosia.

Prima vittoria in campionato e primi tre punti in carniere per il Nicosia. Nel prossimo turno le ragazze biancorosse affronteranno in casa le nissene della Sommatinese.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: