Calcio a 5 serie D femminile, sconfitta casalinga per la Polisportiva Nicosia ad opera dell’Agira – FOTO & VIDEO

Condividi l'articolo su:

Inizia in salita il cammino della Polisportiva Nicosia, nell’esordio del campionato di serie D di calcio a 5 femminile, la squadra guidata da Salvatore Pentecoste è stata sconfitta per 5-7 dalle ragazze della Sciò Agira.

Parte con scioltezza l’Agira e dopo un minuto segna con Provitina, Il Nicosia sembra imballato e l’Agira ne approfitta per segnare ancora con Provitina al 4’ e con Bompiedi un minuto dopo. Sul 3-0 il Nicosia non reagisce ed ancora l’Agira va a segno con Provitina all’8’ e Bompiedi al 14’. Finalmente si sveglia anche il Nicosia che va a segno con Nantista al 18’. L’Agira ristabilisce le distanze con Provitina al 21’. Il Nicosia si sveglia e dopo aver sbagliato un rigore con Nantista riesce a segnare con Mascali Zeo al 23’, poi al 27’ ed ancora al 28’. L’Agira segna la sua settima ed ultima rete del match ancora con Provitina al 29’.

Nel secondo tempo partita molto più equilibrata al 21’ segna Nantista, ma il Nicosia non riesce a recuperare ed in chiusura poco prima del fischio sbaglia un tiro da fermo con Mascali Zeo.

Partita persa dal Nicosia praticamente nel primo tempo con 15 minuti regalati alle avversarie, che hanno saputo approfittare del black-out biancorosso ed hanno portato a casa i primi tre punti della stagione.

Nel prossimo turno la Polisportiva Nicosia affronterà fuori casa in un altro derby le Leonesse White di Leonforte.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: