Calcio a 5 Serie D. Polisportiva Nicosia battuto il Città di Troina e fuga in vetta

Coppa Trinacria gara 2 Polisportiva Nicosia Nissa 10 3
Condividi l'articolo su:

Prosegue la marcia trionfale della Polisportiva Nicosia nel campionato di calcio a 5 di Serie D. Nell’ottava giornata, la prima del girone di ritorno, i biancorossi hanno confermato il loro momento d’oro superando tra le mura amiche il Città di Troina con un netto 7-3.

La formazione allenata da mister Pentecoste ha costruito il successo grazie a una prova corale e a un attacco ancora una volta prolifico: doppietta per Di Costa e Vitale, a cui si aggiungono le reti di Rizzo, Granata e D’Amico. Per il Città di Troina, invece, sono andati a segno Elia, Pacino e Mascali, senza però riuscire a riaprire realmente il match.

Il cammino della Polisportiva Nicosia resta impeccabile: sette vittorie su sette, primato solitario e fuga in classifica. La Nissa, seconda forza del torneo, è infatti distante 8 punti, un margine che certifica l’ottima stagione dei biancorossi.

Nel prossimo turno la Polisportiva Nicosia sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Atletico Branciforti, attualmente settimo con 7 punti. All’andata i nicosiani si imposero 4-1: un precedente che fa ben sperare, anche se lontano da casa servirà la stessa intensità vista fin qui per continuare la corsa in vetta.

 


Condividi l'articolo su: