Calcio Coppa Sicilia. Il Nicosia batte il Sant’Anna Enna, ma viene eliminato – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Nicosia e Sant’Anna Enna si incontrano per la terza volta in questa stagione. Nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre si è giocato a Gangi il match di ritorno di Coppa Sicilia, all’andata si erano imposti gli ennesi con un rotondo 3-0. Per passare al turno successivo occorreva segnare 4 reti, un’impresa non impossibile se si pensa che nella quinta giornata di campionato giocata la domenica precedente, sempre nello stesso campo, il Nicosia si è imposto per 4-0.

Per l’occasione mister Picone per il Nicosia ha adottato un turn over e provato nuovi schemi di gioco ed ha schierato: Scardino, Pittera, Fallou, Gazzana, Smantello, Muraglia, Nocito, D’Amico, Lo, Rizzo, Battaglia.

Mister Nasonte per il Sant’Anna Enna ha schierato: Patrinicola, Pirrera, Di Stefano, Buscemi, Legname, Maggio, Menzo, Riccobene, Polito, Maesano, Dottore.

Il Nicosia ha chiuso in vantaggio il primo tempo 1-0, grazie ad una rete messa segno da D’Amico su calcio di rigore. Risultato mantenuto anche nel finale del secondo tempo che consegna la vittoria al Nicosia, ma il passaggio del turno al Sant’Anna Enna.

Testa al campionato per i biancorossi di mister Picone con due trasferte ostiche: la prima ad Aidone contro la Don Bosco 2000 e la seconda a Leonforte contro la Branciforti.

 


Condividi l'articolo su: