Calcio e Futsal. Nella stagione 2021-2022 la Viola Cerami iscritta in tre campionati

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 22 Ottobre 2021

Grandi novità per lo sport ceramese, nella stagione 2021-2022 l’Asd Viola di Cerami parteciperà ai campionati Figc di Terza categoria e serie D di calcio a 5, inoltre, parteciperà al campionato Uisp di calcio a 5 femminile.

Un punto di partenza importante per una società che gestisce un settore giovanile con 59 iscritti tra ragazzi e ragazze. Un sodalizio che da oltre 10 anni è attivo e da continuità a tutte le attività con l’aiuto di diversi dirigenti, tra cui segnaliamo: Gian Antonio Lo Guzzo, Carmelo Sutera, Lino Milia, Silvestro Militello, Michele e Giuseppe Intili, Giuseppe Stivala e tanti altri.

Fondamentale per la società Viola è la collaborazione dell’amministrazione comunale di Cerami, che ha dato in gestione le due strutture sportive comunali con le quali la società riesce a svolgere le attività sportive.

Domenica 24 ottobre avrà inizio il campionato di calcio a 5 maschile di serie D, con la trasferta ad Assoro. Il 31 ottobre avrà inizio il campionato di Terza categoria partita con l’esordio casalingo contro l’Agira.

Un ringraziamento i dirigenti della Viola Cerami vogliono porgerlo anche a coloro che sponsorizzando la società, la aiutano ad affrontare i campionati.

 


Condividi l'articolo su:

Sergio Leonardi

Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it