Calcio Ennese. Continua il momento positivo del Troina e del Nicosia, sempre male l’Enna e l’Armerina

Condividi l'articolo su:

Nella sesta giornata del campionato di serie D il Troina supera in casa il Castrovillari per 2-1, le reti sono state messe a segno da Saba per i padroni di casa, i calabresi hanno pareggiato un minuto dopo con Puntoriere, ma il Troina si è riportato in vantaggio sempre con Saba quasi in chiusura della prima frazione di gioco. Il Troina è quinto in classifica con 12 punti.

Quarta sconfitta stagione su altrettanti incontri per l’Enna nel campionato di Eccellenza. I giallo-verdi sono usciti sconfitti fuori casa per 3-2 dal campo del Mascalucia San Pio X. Enna ancora a zero punti in classifica al penultimo posto.

Nella quarta giornata del campionato di Promozione, l’armerina perde in casa per 0-2 contro il Frigintini. La Don Bosco 2000 di Aidone perde a Caltagirone per 6-2. Unica vittoria per la Leonfortese che fuori casa supera per 2-3 il Floridia. In classifica la Leonfortese è settima con 6 punti, quattordicesimo posto per a Don Bosco 2000 con due punti, sedicesimo ed ultimo posto in classifica per l’Armerina con un punto.

Nella seconda giornata di Prima Categoria, la Branciforti pareggia in casa con il Raffadali per 1-1. Il Nicosia, unica delle ennesi vincenti, si aggiudica il derby con l’Agira vincendo fuori casa per 0-3. La Libertas 2010 batte in casa la Barrese per 3-0. Il Sant’Anna Enna perde in casa per 1-2 contro il Gemini. Il Villarosa perde in casa 1-4 contro il Città di Caltanissetta. In classifica il Nicosia è primo con 6 punti, terzo posto per la Branciforti con 4 punti, sesta la Barrese con tre punti, in coda alla classifica con zero punti troviamo, Agira, Sant’Anna Enna e Villarosa.

 


Condividi l'articolo su:

Un pensiero riguardo “Calcio Ennese. Continua il momento positivo del Troina e del Nicosia, sempre male l’Enna e l’Armerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *