Calcio Ennese, giornata nera per le squadre provinciali con quattro sconfitte ed un pareggio

Condividi l'articolo su:

Nella quarta giornata del campionato di serie D, il Troina incappa in una sconfitta pesante contro l’Acireale, allenati dall’ex Peppe Pagana. I troinesi a sorpresa si erano portati in vantaggio grazie grazie alla doppietta di Fernandez. Poi l’acese Savanarola nel secondo tempo in grande giornata, è l’autore di una tripletta e chiude la gara sul 4-2 per i granata. Troina fermo a 6 punti all’ottavo posto in classifica.

Ancora una sconfitta per l’Enna nel campionato di Eccellenza. Nella seconda giornata di campionato i gialloverdi hanno perso per 2-0 sul campo del Rosolini. L’Enna dopo due giornate è ancora con zero punti in classifica.

Seconda giornata nel campionato di Promozione, sconfitta per 2-0 la Leonfortese sul campo del Caltagirone, mentre la Don Bosco 2000 di Aidone pareggia in casa 2-2 contro il Priolo. Pesante sconfitta a Siracusa per l’Armerina, superata per 4 – 0 dagli aretusei. In classifica la Leonfortese è settima con 3 punti, l’Armerina e la Don Bosco 2000 con un punto occupano la undicesima posizione.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *