Calcio ennese. Il Troina pareggia a Palermo, sconfitti Enna e Armerina, torna alla vittoria la Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di calcio di serie D il Troina pareggia a Palermo per 0-0. In classifica il Troina è sesto con 28 punti.

Ultima giornata del girone d’andata per il campionato d’Eccellenza, l’Enna esce sconfitto fuori casa per 3-1 contro il Città di Sant’Agata. In classifica l’Enna è terz’ultimo con 9 punti.

Si chiude anche il girone d’andata del campionato di Promozione. Nell’anticipo di sabato l’Armerina è stato sconfitto fuori casa dal Megara Augusta per 1-0. La Leonfortese batte fuori casa il Priolo per 1-0. Pareggia in casa la Don Bosco 2000 di Aidone con la Virtus Ispica per 1-1. In classifica la Leonfortese è undicesima con 17 punti, la Don Bosco 2000 è terzultima con 12 punti, penultimo posto per l’Armerina con 11 punti.

Il campionato di Prima Categoria è giunto all’ultima giornata del girone d’andata. Negli anticipi del sabato l’Agira ha superato in casa il Città di Caltanissetta per 2-1, il Villarosa ha superato in casa il Raffadali per 3-0. Domenica la Branciforti ha pareggiato in casa con la Libertas 2010 per 2-2. L’Atletico Favara ha superato in casa la Polisportiva Nicosia per 5-1. L’Atletico Gorgonia ha superato in casa la Barrese per 1-0. Sconfitto in casa il Sant’Anna Enna per 0-2 dalla Master Pro. In classifica l’Agira è settimo con 16 punti, la Polisportiva Nicosia è ottava con 15 punti, la Branciforti e il Villarosa sono noni con 13 punti, penultimo posto per la Barrese con 7 punti, ultimo posto per il Sant’Anna Enna con 5 punti.

Nella settima giornata del campionato di Terza Categoria girone di Caltanissetta, il Gela ha superato in casa il Lagoreal Enna per 3-1. La Marco Pantani di Villarosa ha perso in casa 2-5 con il Niscemi. In classifica la Marco Pantani è ottava con 7 punti, penultimo posto per il Lagoreal con 3 punti.

Nella nona giornata del campionato di Terza Categoria girone di Catania, la Gymnica Scordia ha superato in casa la Viola Cerami per 8-2. Battuta fuori casa la Crisas Assoro per 3-0 dalla Vaccarizzo. In classifica la Viola Cerami è settima con 12 punti, non posto per Crisas Assoro con 10 punti.

 


Condividi l'articolo su: