Calcio ennese. Torna alla vittoria il Troina, primo punto per l’Enna, sempre male l’Armerina, goleada del Nicosia

Condividi l'articolo su:

Nella nona giornata del campionato di serie D, torna alla vittoria il Troina, corsaro nei confronti della Cittanovese. Gli uomini di Boncore riescono ad espugnare il campo calabrese per 0-1 con un gol di Fernandez all’83’. Con questa vittoria il Troina è terzo in classifica con 18 punti.

Primo punto nel campionato di Eccellenza per l’Enna, la squadra gialloverde pareggia fuori casa per 2-2 contro lo Sporting Pedara. L’Enna abbandona momentaneamente l’ultimo posto in classifica e si attesta al 14mo posto.

Nella settima giornata del campionato di Promozione, pareggia in casa la Don Bosco 2000 di Aidone con l’Atletico Scicli per 2-2. Pareggio casalingo per la Leonfortese 1-1 contro il Città di Comiso. Per fuori casa l’Armerina per 3-1 contro al Virtus Ispica. In classifica la Leonfortese è settima con 10 punti, in condominio con il Modica. Quattordicesimo posto per la Don Bosco 2000 con 6 punti e ultimo posto per l’Armerina con due punti.

Nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria, tonfo dell’Agira che perde fuori cassa 6-1 contro la capolista Atletico Favara. La Polisportiva Nicosia in casa supera agevolmente la Libertas 2010 per 5-0. La Sant’Anna Enna perde in casa il derby con la Branciforti per 1-3. Il Città di Caltanissetta supera in casa la Barrese per 2-0. Il Gemini supera in casa il Villarosa per 4-1. In classifica Nicosia e Branciforti sono al terzo posto con 10 punti, la Barrese è ottava con 6 punti, dodicesimo posto per l’Agira con 2 punti, tredicesimo il Villarosa con un punto ed ultimo posto per il Sant’Anna Enna ancora senza punti.

 


Condividi l'articolo su: