Calcio ennese. Vince l’Enna, perdono Armerina, Leonfortese e Don Bosco 2000

Condividi l'articolo su:

Sospesa per maltempo la partita Corigliano-Troina, al 53’ quando le due squadra si trovavano sullo 0-0.

Nell’undicesima giornata del campionato d’Eccellenza arriva la seconda vittoria stagionale per l’Enna che fuori casa ha superato l’Acicatena per 1-2. Con 8 punti l’Enna è dodicesima a soli due punti dalla zona tranquilla della classifica.

Nell’undicesima giornata del campionato di promozione sconfitta per l’Armerina a Caltagirone per 2-1. Sconfitta in casa per la Don Bosco 2000 di Aidone per 1-2 contro il Pozzallo. Sconfitta anche per la Leonfortese in casa contro lo Sporting Eubea per 1-3. In classifica la Leonfortese è decima con 13 punti, terz’ultimo posto per l’Armerina con 8 punti e penultimo posto per la Don Bosco 2000 con 6 punti.

Nella nona giornata del campionato di Prima Categoria, negli anticipi di sabato l’Agira è stata sconfitta in casa per 2-5 dal Villarosa. Il Ravanusa ha superato in casa la Barrese per 4-0. Domenica l’Atletico Gorgonia ha vinto in casa contro la Branciforti per 4-0. La polisportiva Nicosia ha perso in casa 1-2 contro la Master Pro di San Cataldo. Il match tra Sant’Anna Enna e Libertas 2010 è stato sospeso per nebbia.

In Terza Categoria nella quinta giornata del girone B catanese, il Crisas Assoro per fuori casa 1-0 contro il Trappeto Calcio. La Viola cerami espugna per 1-4 il campo degli acesi della Stella Nascente. In classifica la Viola cerami è quarta con 7 punti, ottavo posto per la Crisas Assoro con 4 punti. Nel girone nisseno sono state rinviate le partite del Lagoreal Enna e della Marco Pantani di Villarosa.

 


Condividi l'articolo su: