Calcio ennese. Vola il Troina, ancora sconfitte per l’Enna e l’Armerina, bene la Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Nella decima giornata del campionato di serie D, ancora una vittoria del Troina in casa contro il Roccella per 1-0. La rete è maturata nel secondo tempo al 62’ su calcio di rigore messo a segno da Saba. In chiusura al 95’ il Roccella ha fallito un calcio di rigore con Leveque. In classifica il Troina è secondo con 21 punti.

Nuova sconfitta per l’Enna nell’ottava giornata del campionato d’Eccellenza, i gialloverdi son stati sconfitti in casa dal Palazzolo per 0-2. In classifica l’Enna con un punto è penultimo.

Il campionato di Promozione è giunto all’ottava giornata, nell’anticipo di sabato la Don Bosco 2000 di Aidone è stata sconfitta fuori casa per 6-3 dalla capolista Megara Augusta. La Leonfortese riesce ad espugnare il campo dell’Armerina per 0-1. In classifica la Leonfortese è sesta con 13 punti, terz’ultimo posto per la Don Bosco 2000 con sei punti ed ultimo posto per l’Armerina con due punti.

Nella sesta giornata del campionato di Prima Categoria, negli anticipi del sabato, l’Agira supera in casa il Sant’Anna Enna per 2-0. Il Villarosa pareggia in casa per 0-0 contro il Ravanusa. Sconfitta casalinga per la Branciforti, superata per 0-1 dal Città di Caltanissetta. Nei match domenicali il Raffadali supera in casa il Nicosia per 5-0 e la Barrese perde in casa 0-3 contro la Master Pro. In classifica Branciforti e Nicosia sono settimi con 10 punti, decimo posto per Barrese ed Agira con 6 punti, penultimo con due punti il Villarosa ed ultimo il Sant’Anna Enna ancora senza punti.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: