Calcio in provincia di Enna. I risultati del 4 e 5 marzo dall’Eccellenza alla Terza Categoria

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 4 e 5 marzo sono scese in campo 16 squadre di calcio della provincia di Enna in cinque campionati dilettantistici. Il bilancio è di sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.

Eccellenza

Nel girone A del campionato di Eccellenza si giocava la ventiquattresima giornata. La Leonfortese ha perso in casa per 1-5 contro il Don Carlo Misilmeri. L’Enna ha superato fuori casa per 0-4 il Mazara. In classifica l’Enna è al primo posto con 58 punti a pari merito con l’Akragas, la Leonfortese è al decimo posto con 25 punti.

Promozione

Nel girone B del campionato di Promozione si giocava la ventiduesima giornata. Il Villarosa ha pareggiato in casa 1-1 contro il Pro Falcone. In classifica il Villarosa è decimo con 18 punti a pari punti con San Fratello e Città di Casteldaccia.

Prima Categoria

Nel girone B del campionato di Prima categoria si giocava la ventiduesima giornata. La Branciforti ha pareggiato in casa 1-1 con la Master Pro. La Don Bosco 2000 ha pareggiato in casa 0-0 con la Don Bosco Mussomeli. Il Sant’Anna Enna ha battuto in casa la capolista Empedoclina per 2-1. La Polisportiva Nicosia ha battuto in casa per 2-0 il Niscemi. In classifica la Polisportiva Nicosia è al quarto posto con 38 punti, la Don Bosco 2000 al settimo posto con 33 punti, il Sant’Anna Enna all’ottavo posto con 32 punti e la Branciforti in coda alla classifica con 14 punti.

Seconda Categoria

Nel girone B del campionato di Seconda categoria si giocava la ventiduesima giornata. La Barrese ha vinto a tavolino 3-0 contro il Vallelunga. In classifica la Barrese è al sesto poto con 27 punti. Nel girone D si è giocata la diciottesima giornata. L’Agira ha pareggia in casa 1-1 con il Città di Mascali. La Crisas Assoro si è aggiudicata il derby con il Lagoreal superando la squadra ennese per 3-1. In classifica Crisas Assoro al terzo posto con 36 punti, Agira al sesto posto con 26 punti, Lagoreal al nono posto con 20 punti.

Terza Categoria

Nel girone ennese del campionato di Terza categoria si è giocata la sedicesima giornata. La San Sebastiano ha superato in casa la squadra B di Agira per 4-1. Lo Sporting Casale ha battuto in casa la Viola Cerami per 2-1. La Valguarnerese ha pareggiato in casa 2-2 con la Sanconitana.  Ha riposato il Città di Troina. In classifica la Valguarnerese è al primo posto con 23 punti, Città di Troina la secondo posto con 21 punti, Sporting Casale al quinto posto con 13 punti, Viola Cerami al sesto posto con 11 punti, ultimo posto per San Sebastiano con un punto.



Condividi l'articolo su: