Calcio in provincia di Enna. Pareggia il Troina, Crias Assoro capolista in Terza categoria

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 6 e 7 novembre sono scese in campo solo le squadre di due dei cinque campionati dilettantistici. Due campionati erano fermi ed una partita è stata rinviata per nebbia. Per le nove formazioni ennesi che hanno giocato il bilancio è di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

Nella decima giornata del campionato di Serie D il Troina ha pareggiato in casa con il Trapani per 0-0. In classifica il Troina è sempre ultimo con due punti.

Il match Enna-Castellammare, valevole per la nona giornata del campionato di Eccellenza, è stato rinviato per nebbia. In classifica Enna all’ottavo posto con 13 punti.

Fermi i campionati di Promozione e Prima categoria.

Nella seconda giornata del campionato di Terza categoria, l’Agira ha perso in casa con la San Sebastiano di Calascibetta per 1-2. La Crisas Assoro ha superato in casa la Viola Cerami per 2-0. Il Lagoreal ha pareggiato in casa con la Barrese per 2-2. Lo Sporting Casale di Catenanuova ha superato in casa il Gagliano per 3-1. Ha riposato Sperlinga. In classifica troviamo in testa l’Assoro a punteggio pieno con 6 punti, seguono con 4 punti Sporting Casale e San Sebastiano, tre punti Agira, un punto Barrese e Sperlinga, senza punti Viola Cerami e Gagliano.

 


Condividi l'articolo su: