Calcio in provincia di Enna. Pareggia il Troina, sconfitte Enna e Armerina, vincono Villarosa, Nicosia e Sant’Anna

Condividi l'articolo su:

Giornata deludente per le squadre ennesi nei campionati dilettantistici di calcio. E’ iniziato anche il campionato di Prima categoria con 5 squadre 3 1 4

Nella seconda giornata del campionato di serie D, pareggia in casa il Troina contro l’Acireale dell’ex Pagana. Il Troina dopo due giornate con un solo punto in classifica è sedicesimo.

Seconda sconfitta consecutiva per l’Enna nella terza giornata del campionato d’Eccellenza, i gialloverdi sono stati sconfitti fuori casa dal Carlentini per 2-0. In classifica l’Enna è dodicesimo con tre punti.

Terza giornata del campionato di Promozione, nel girone C la Leonfortese ha osservato il turno di riposo. In classifica la Leonfortese è terza con 6 punti in compagnia di altre tre squadre. Nel girone D terza sconfitta consecutiva per l’Armerina, sconfitta in casa dalla RG Siracusa per 0-1. Rinviata Don Bosco 2000-Sporting Eubea. In classifica l’Armerina è ultima con zero punti, in compagnia della Don Bosco 2000 di Aidone.

Prima giornata del campionato di Prima categoria, nel girone G l’Agira perde in casa contro il Villarosa per 3-4. Il Gela in casa travolge la Branciforti per 5-0. Il Sant’Anna Enna supera in casa l’Atletico Gorgonia 3-2. La Polisportiva Nicosia supera in casa la Don Bosco Mussomeli per 3-1.

 


Condividi l'articolo su: