Calcio in provincia di Enna. Pareggiano, Enna, Villarosa e Sant’Anna, sconfitta per la Leonfortese, vince la Don Bosco 2000

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 5 e 6 novembre sono scese in campo 17 squadre della provincia di Enna. Il bilancio è di 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.

Eccellenza

Nella nona giornata del campionato di Eccellenza l’Enna ha pareggiato in casa 1-1 con il Mazara. La Leonfortese ha perso fuori casa 1-0 con Don Carlo Misilmeri. In classifica l’Enna è secondo con 19 punti, la Leonfortese è undicesima con 7 punti.

Promozione

Il Villarosa ha pareggiato fuori casa 3-3 contro il pro falcone nella nona giornata del campionato di Promozione. In classifica il Villarosa è sesto con 11 punti.

Prima Categoria

Nella settima giornata del campionato di Prima categoria il derby tra Branciforti e Polisportiva Nicosia è terminato in parità 2-2. Il Sant’Anna Enna ha pareggiato fuori casa 1-1 con la Master Pro. La Don Bosco 2000 ha vinto fuori casa 0-1 con la Sommatinese. In classifica la Don Bosco 2000 è terza con 14 punti, il Sant’Anna Enna è quarto con 13 punti, sesto posto per il Nicosia con 11 punti e Nono posto pera la Branciforti con 7 punti.

Seconda Categoria

La Barrese nella settima giornata del campionato di Seconda categoria nel girone B ha perso fuori casa 2-0 con il Real Licata. In classifica la Barrese è settima con 6 punti. Nel girone D Crisas Assoro si è imposta fuori casa 0-2 nel derby con il Lagoreal. L’Agira ha pareggiato fuori casa 1-1 con il Città di Mascali. In classifica l’Agira è secondo con 13 punti, Crisas Assoro quarto con 11 punti, Lagoreal sesto con 10 punti.

Terza Categoria

Nella terza giornata del campionato di terza categoria il Città di Troina ha travolto fuori casa l’Agira B per 0-9. Il Gagliano ha perso in casa contro lo Sporting Casale per 0-4. Goleada della Valguarnerese fuori casa contro la San Sebastiano battuta per 0-8. Ha riposato la Viola Cerami. In classifica la Valguarnerese è prima con 7 punti, Città di Troina e Sporting Casale terze con 4 punti, Viola Cerami quinta con 3 punti, sesto posto per Gagliano con un punto, ultimo posto per la San Sebastiano senza punti.

 


Condividi l'articolo su: