Calcio in provincia di Enna. Risultati del 21 e 22 gennaio dall’Eccellenza alla Terza categoria

Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Fine settimana del 21 e 22 gennaio condizionato dal meteo. Sono scese in campo 11 squadre in quattro campionati dilettantistici. Il bilancio è di due vittorie, due pareggi e sette sconfitte.

Eccellenza

Nel girone A del campionato di Eccellenza, giunto alla diciottesima giornata, il match tra Enna e Nuova Città di Gela è stato rinviato per neve. La Leonfortese ha pareggiato in casa 0-0 con il pro Favara. In classifica l’Enna è al secondo posto con 41 punti ed una partita da recuperare, la Leonfortese è al dodicesimo posto con 17 punti.

Promozione

Nel girone B del campionato di Promozione il match della sedicesima giornata Città di Mistretta-Villarosa si giocherà il 25 gennaio. In classifica il Villarosa è al decimo posto con 16 punti ed una partita da giocare.

Prima Categoria

Nel girone B di Prima categoria si è giocata la sedicesima giornata, la Don Bosco 2000 ha pareggiato 2-2 con il Real Suttano. La Branciforti ha perso fuori casa con l’Atletico Favara per 2-0. La Polisportiva Nicosia ha perso fuori casa 4-1 con il Castronovo. Campobello-Sant’Anna Enna si giocherà il 25 gennaio. In classifica Don Bosco 2000 e Polisportiva Nicosia con 23 punti sono al settimo posto, Sant’Anna Enna al nono posto con 20 punti ed una partita da recuperare, Branciforti al dodicesimo posto con 13 punti.

Seconda Categoria

Nel girone B, giunto alla sedicesima giornata, la Barrese ha osservato un turno di riposo. In classifica la Barrese è all’ottavo posto con 15 punti. Nel girone D, giunto alla quattordicesima giornata, Crisas Assoro ha battuto in casa lo Zafferana per 2-0. L’Agira è stato sconfitto fuori casa dal castiglione di Sicilia per 2-0. Il Lagoreal ha perso in casa 1-2 con lo Sporting Fiumefreddo. In classifica Crisas Assoro è al secondo posto con 29 punti, Agira al settimo posto con 19 punti, Lagoreal al decimo posto con 14 punti.

Terza Categoria

Nell’undicesima giornata del campionato provinciale di Terza categoria la squadra B di Agira ha perso in casa 0-2 con la Sanconitana. La Viola Cerami ha perso fuori casa 3-0 con la Full Gim Iudica. La San Sebastiano ha perso in casa 0-3 con il Città di Troina. Hanno osservato un turno di riposo la Valguarnerese e lo Sporting Casale. In classifica il Città di Troina è al primo posto con 14 punti, la Valguarnerese al secondo posto con 13 punti, la Viola Cerami al quarto posto con 11 punti, Sporting Casale al sesto posto con 8 punti e al settimo e ultimo posto San Sebastiano senza punti.

SERGIO LEONARDI



Condividi l'articolo su: