Calcio in provincia di Enna. Sconfitte in casa Troina e Enna, vincono fuori casa Armerina e Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Con l’inizio del campionato di calcio di prima categoria salgono a nove le formazioni ennesi impegnate nei campionati dilettantistici di calcio. Il bilancio del week-end è di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Nella seconda giornata del campionato di serie D il Troina è stato sconfitto in casa dal Portici per 1-2. In classifica il Troina è ultimo con -6 punti.

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza l’Enna è stato sconfitto in casa dalla Nissa per 2-3. In classifica l’Enna è settimo con 4 punti.

Nella terza giornata del campionato di Promozione, la Don Bosco 200 di Aidone è stata sconfitta fuori casa dal San Gregorio per 3-2. L’Armerina ha superato fuori casa l’Atletico Nissa per 0-1. La Leonfortese ha vinto fuori casa 0-3 con lo Scordia. In classifica la Leonfortese è prima con 7 punti, decimo posto per Armerina e Don Bosco 2000 con 3 punti.

Prima giornata del campionato di Prima categoria, si sono disputati due derby ennesi, nel primo la Branciforti ha perso in casa con il Sant’Anna Enna per 0-1, il secondo tra Nicosia e Villarosa è terminato in pareggio per 0-0.

 


Condividi l'articolo su: