Calcio in provincia di Enna. Sconfitto il Troina, vincono Enna e Armerina, sconfitta pesante per la Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Alti e bassi per le 10 squadre ennesi in questo fine settimana calcistico, il bilancio complessivo parla di tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte.

Nella terza giornata del campionato di calcio di serie D, il Troina viene superato fuori casa dal Fc Messina per 1-0, il gol è stato messo a segno da Mukiele al 56’. Con un punto in classifica il Troina è sedicesimo in classifica.

Nella quarta giornata del campionato d’Eccellenza, l’Enna supera in casa l’Acquedolci per 1-0. Con sei punti l’Enna è settimo in classifica in compagnia di Acquedolci e Virtus Ispica.

Nella quarta giornata del girone C del campionato di Promozione, la Leonfortese viene sconfitta pesantemente fuori casa dal Taormina per 5-0. In classifica la Leonfortese è terza con 6 punti, in compagnia di Belpasso, Misterbianco, Motta e San Gregorio.

Nella quarta giornata del girone D di Promozione, l’Armerina supera fuori casa il Vittoria per 0-2. La Don Bosco 2000 di Aidone pareggia fuori casa 1-1 contro l’Avola. In classifica l’Armerina è nona con tre punti insieme ad altre 5 squadre, la Don Bosco 2000 con un punto è ultima.

Nella seconda giornata del campionato di Prima categoria, nel primo derby di giornata la Branciforti supera agevolmente in casa l’Agira per 4-0. Il Villarosa supera in casa per 1-0 il Sant’Anna Enna. Sconfitta fuori casa per il Nicosia, 3-0, ad opera dell’Atletico Gorgonia. In classifica a punteggio pieno il Villarosa è primo con 6 punti in compagnia dell’Atletico Favara, terzo posto per Sant’Anna Enna, Nicosia e Branciforti con tre punti, in compagnia di altre tre squadre. Senza punti ed ultima in classifica l’Agira.

 


Condividi l'articolo su: