Calcio in provincia di Enna. Vince il Troina, perdono Enna e Leonfortese, continua la corsa in testa del Sant’Anna

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 17 Ottobre 2021

Nel fine settimana del 16 e 17 ottobre le nove squadre ennesi partecipanti ai quattro campionati dilettantistici di calcio hanno ottenuto complessivamente 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Nella sesta giornata del campionato di serie D, il Troina ottiene la sua prima vittoria e supera in casa la Cavese per 2-1. le reti sono state messe a segno da Allegretti per la Cavese al 30’ del primo tempo, nel secondo tempo doppietta di Gueye al 57’ e 85’. In classifica il Troina è sempre ultimo con -3 punti.

Nella sesta giornata del campionato di Eccellenza, l’Enna è stato sconfitto fuori casa dal Mazara per 1-0. In classifica l’Enna è decimo con 7 punti.

Nella sesta giornata del campionato di Promozione, la Leonfortese è stata sconfitta fuori casa dal Motta per 1-0. L’Armerina ha pareggiato in casa 1-1 con il San Gregorio. La Don Bosco 2000 di Aidone ha pareggiato in casa 2-2 con il Ciclope Bronte. In classifica la Leonfortese è terza con 13 punti, ottavo posto per la Don Bosco 2000 con 7 punti e Undicesimo posto per l’Armerina con 4 punti.

Nella quarta giornata del campionato di Prima categoria, il Sant’Anna Enna ha superato in casa il Real Casale per 3-1. La Branciforti ha pareggiato in casa 2-2 con il Città di Castellana. la Polisportiva Nicosia ha perso fuori casa contro il Calcarelli per 6-2. Il Villarosa ha pareggiato in casa 0-0 con il Petralia Soprana. In classifica il Sant’Anna Enna è primo con 10 punti, sesto posto per il Villarosa con 5 punti, nono posto per la Branciforti con 4 punti, undicesimo e penultimo posto con un punto per la Polisportiva Nicosia.

 


Condividi l'articolo su:

redazione

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.