Calcio in provincia di Enna. Vincono Enna e Villarosa, perde la Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana sono scese in campo undici formazioni della provincia di Enna, che hanno giocato in quattro campionati dilettantistici. Il bilancio è di cinque vittorie, un pareggio e cinque sconfitte.

Eccellenza

Il campionato di Eccellenza è giunto alla quarta giornata, l’Enna in casa ha superato il Cus Palermo 3-1. La Leonfortese ha perso in casa 0-1 con la Mazarese. In classifica l’Enna è secondo con 10 punti, la Leonfortese è quattordicesima con un punto.

Promozione

Nella quarta giornata del campionato Promozione nel girone B il Villarosa ha superato fuori casa per 1-2 la Polisportiva Gioiosa e con questa vittoria si piazza al terzo posto in classifica con 7 punti.

Prima Categoria

Nella seconda giornata del campionato di Prima categoria il Don Bosco 2000 di Aidone ha superato in casa per 6-0 il Campobello. Il Nicosia ha pareggiato fuori casa 1-1 con l’Atletico Favara. Il Sant’Anna Enna ha battuto fuori casa il Castronovo per 1-3. Il Don Bosco Mussomeli ha battuto in casa la Branciforti per 1-0. In classifica il Sant’Anna Enna è primo con 6 punti, il Nicosia è quarto con 4 punti, il Don Bosco 2000 è quinto con 3 punti, tredicesimo posto senza unti per la Branciforti.

Seconda Categoria

La Barrese nella seconda giornata del campionato di Seconda categoria nel girone B ha battuto in casa il Valledolmo per 4-1 e si trova al secondo posto in classifica con 4 punti. Nel girone D l’Agira ha perso fuori casa con la Virtus Etna per 1-0. La Crisas Assoro ha perso in casa 1-2 dal Città di Santa Teresa. Il Lagoreal ha perso in casa per 0-2 con il Città di Mascali. In classifica Agira e Lagoreal sono quarti con 3 punti, la Crisas Assoro è undicesima senza punti.

 


Condividi l'articolo su: